Barzellette: Moglie e Marito

Ordina per:



Barzelletta n°1

A una riunione di femministe di tutto il mondo, parla la delegata tedesca: Tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più! Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti. Applausi scroscianti nella sala. Parla la delegata francese: Mesi fa ho detto al mio Jean Paul: Non farò più il letto! Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto Applausi fragorosi. La delegata americana: Io ho detto a Johnny: Non preparerò più la colazione! Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti! Ovazione dalla sala! E' il turno della delegata italiana: Io ho detto a Carmelo: Carmelo non stiro piu! Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho cominciato a vedere un po' dall'occhio destro...
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°2

Al mare: papà mi compri un materassino a forma di bagnino? Ma non esistono... E come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno!!!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°3

Marito e moglie sono a letto. All'improvviso lei, che era addormentata, sentì che lui la accarezzava. All'inizio erano carezze timide, leggere, come se ci fosse pudore. Poi le carezze si intensificarono sempre di più, lungo tutto il corpo, le sue mani la accarezzavano come da tanto non faceva... All'improvviso, più niente. Niente! Niente di niente! Cosa è successo? Ti prego continua, fa lei. Shhh, ho già fatto. Come già fatto? Sì, sì, continua a dormire, avevo perso il telecomando!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°4

La moglie al marito: Sai caro, mi hanno detto che in Marocco quando vedono una coppia di turisti chiedono all'uomo se vuole scambiare la moglie con un cammello... ma ci pensi, caro? Ci penso si, ma poi dove lo metto il cammello?
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°5

Credevo di essere un amante eccezionale finchè non scoprii che lei aveva l'asma.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°6

So che hai litigato con tua moglie. Com'è finita? Sapessi... è venuta da me in ginocchio! Ah, si? E che ti ha detto? Vieni fuori da sotto il letto, vigliacco!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°7

Oggi ho portato il cane dal veterinario perché ha il vizio di mordere mia moglie... L'hai fatto abbattere? No... gli ho fatto arrotare i denti!
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°8

Testimoni di geova a Gela, bussano ad una porta e risponde una vecchietta, il testimone comincia: siamo venuti a portare la Luce a casa sua... la signora contenta della notizia tanto attesa strilla al marito: Cicciù, quelli dell´enel ci sono...
Fonte: Da köln Susino Bruno
Invia:



Barzelletta n°9

Lo psichiatra è una persona che ti fa un sacco di domande costose che tua moglie ti fa gratis.
Fonte:
Invia:



Barzelletta n°10

Una donna indignata, dice a suo marito che ha congedato la donna di servizio: Ci ha rubato ben 5 asciugamani da bagno! Ah si, e quali? Quelli con la scritta Grand Hotel De Paris!
Fonte:
Invia:







Eccezziunalo.com
File divertenti di ogni specie e tanto ben di Odino per smargiularvi dalle risate!
Gli Stranianimali di Eccezziunalo.com vi augurano grasse risate coi nostri file divertenti!
© Stranoanimalo&Co - Riproduzione vietata. E se peddo la pazienza mi scatta la viuuulenza!
Nel caso troviate contenuti di vostra realizzazione interloquite con noi! pps divertenti, video umoristici, sfondi gratis, frasi amore, ppt ironici